Asef per Genova

Asef per Genova

L’impegno di A.Se.F. nei confronti della Città di Genova si esprime anche attraverso una serie di sponsorizzazioni e di investimenti mirati alla riqualificazione e alla manutenzione straordinaria degli storici cimiteri genovesi e del cimitero di Staglieno, luogo simbolo della memoria della città, considerato uno dei più straordinari cimiteri monumentali d’Europa.

Ventimila euro per restaurare l'intera documentazione storico-artistica e fotografica del cimitero di Staglieno conservata nelle collezioni civiche. Cinquantamila euro come contributo ai quattrocentomila necessari per la manutenzione e il risanamento conservativo del porticato di Levante del cimitero monumentale genovese. Li ha investiti ASeF, l'Azienda dei Servizi Funebri del Comune di Genova, attraverso due erogazioni liberali consentite dall'Art Bonus, il sistema introdotto nel 2014 (legge n. 106) per favorire il mecenatismo culturale.

A.Se.F. S.r.l. con Socio Unico 
Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova  
Capitale Sociale 1.985.820,00 i.v.
Via I. Frugoni 25 a - 16121 Genova (GE)
Direzione 0102915209 - Fax 0102915297

CERCA L’AGENZIA PIU’ VICINA

Contatta l’agenzia territoriale più vicina o vieni direttamente nei nostri uffici per informazioni e preventivi.

Trova Le agenzie

CONTATTI

Lavoriamo 7 giorni a settimana, inclusi i giorni festivi.
Contattaci per maggiori informazioni:
Telefono: 010 2915108  
Fax 010 2915297
E-mail: [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, visita la pagina privacy policy.