Previdenza funeraria

Ricordati di Te: la previdenza funeraria di ASEF

Una scelta consapevole e razionale che consente di esprimere le proprie volontà in vita, definendo anticipatamente il servizio funebre e la sepoltura, per sé o per un proprio caro, senza gravare sui familiari o dipendere da altri.

La previdenza funeraria consente di scegliere tutti gli aspetti del servizio: il cofano funebre, il trasporto, la funzione religiosa o il rito civile, gli addobbi floreali, il necrologio, i manifesti funebri, il tipo di sepoltura ed eventuali richieste specifiche.
L'adesione avviene attraverso la stipula di una polizza assicurativa sulla vita, che impegna A.Se.F. a realizzare la cerimonia nel rispetto delle volontà dell'assicurato ai costi del tariffario in vigore al momento della stipula del contratto.
Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti contattare le nostre agenzie, o scrivere all'indirizzo e-mail: [email protected]

A.Se.F. S.r.l. con Socio Unico 
Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova  
Capitale Sociale 1.985.820,00 i.v.
Via I. Frugoni 25 a - 16121 Genova (GE)
Direzione 0102915209 - Fax 0102915297

CERCA L’AGENZIA PIU’ VICINA

Contatta l’agenzia territoriale più vicina o vieni direttamente nei nostri uffici per informazioni e preventivi.

Trova Le agenzie

CONTATTI

Lavoriamo 7 giorni a settimana, inclusi i giorni festivi.
Contattaci per maggiori informazioni:
Telefono: 010 2915108  
Fax 010 2915297
E-mail: [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, visita la pagina privacy policy.