Customere Care

CUSTOMER CARE Come previsto dallo Statuto, A.Se.F. ha istituito l’Osservatorio della Qualità Percepita (Customer Satisfaction) con i seguenti obiettivi: conoscere l’opinione dei propri clienti sui servizi ricevuti;  monitorare la qualità percepita dai clienti; raccogliere informazioni ed osservazioni utili al miglioramento dei servizi. Il questionario, trasmesso a mezzo posta, riguarda l’organizzazione, l’affidabilità, la competenza, la disponibilità e la cortesia dimostrate dal personale dell’Azienda. La restituzione ad A.Se.F. del questionario non comporta alcuna spesa, poiché accompagnato...

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DOVE SIAMO CENTRO LEVANTE Ponente Valpolcevera numero verde gratuito 44.4027,8.9506 AGENZIA SAVONAROLA Piazza Savonarola 2A(palazzo Anagrafe)Parcheggio Riservato RECAPITI E ORARI 44.4056,8.9405 AGENZIA FRUGONI Via Frugoni, 57r(adiacenze Ospedale Galliera)AMPIO PARCHEGGIO RISERVATO RECAPITI E ORARI 44.4067,8.9725 AGENZIA EUROPA Corso Europa 49-51n(adiacenze Ospedale San Martino) RECAPITI E ORARI 44.4068,8.9657 AGENZIA MARSANO Via G.B. Marsano 10(adiacenze...

Carta dei servizi

CARTA DEI SERVIZI A.Se.F. è presente come azienda pubblica nel settore delle onoranze funebri, con il compito di fornire servizi di elevata qualità a prezzi che costituiscano un calmiere del mercato operando con la massima chiarezza e trasparenza a tutela della Clientela. La Carta dei Servizi è stata istituita per portare a conoscenza del Cittadino ogni dettaglio circa le prestazioni, l’impegno, la professionalità e la sensibilità profusi, in un’ottica costante di trasparenza e miglioramento. Carta dei Servizi I contenuti di questa Carta dei Servizi sono stati condivisi con le Associazioni...

Chi siamo

CHI SIAMO A.Se.F. IERI La storia di A.Se.F. comincia molto lontano nel tempo, agli inizi del Novecento, come Azienda Trasporti Funebri del Comune di Genova. Con la nostra esperienza abbiamo sostenuto ed affiancato generazioni di genovesi nei momenti più difficili e delicati della loro vita.  Lo abbiamo fatto usando sempre la massima attenzione, rispetto e sensibilità e svolgendo al meglio la nostra funzione pubblica, con servizi di qualità, ma anche imponendo, con l’assoluta trasparenza delle tariffe, il nostro ruolo di calmiere del mercato, in un settore che negli anni è divenuto sempre...