La nostra storia

Società Trasparente

Ieri

La storia di A.Se.F. comincia molto lontano nel tempo, agli inizi del Novecento, come Azienda Trasporti Funebri del Comune di Genova. Con la nostra esperienza abbiamo sostenuto ed affiancato generazioni di genovesi nei momenti più difficili e delicati della loro vita.
Lo abbiamo fatto usando sempre la massima attenzione, con rispetto e sensibilità, svolgendo al meglio la nostra funzione pubblica, con servizi di qualità, ma anche imponendo, con l’assoluta trasparenza delle tariffe, il nostro ruolo di calmiere del mercato, in un settore che negli anni è divenuto sempre più competitivo.

Oggi

Il 2001 è l’anno della trasformazione in Azienda Speciale, con il battesimo del marchio A.Se.F. In questo acronimo sono contenuti tutti i Servizi Funebri svolti dall’Azienda: trasporti ed onoranze funebri, gestione della polizia mortuaria, gestione dell’obitorio comunale, delle camere mortuarie e dei servizi cimiteriali.
Le ultime disposizioni di legge in materia hanno determinato un nuovo assetto dell’Azienda, trasformata nel luglio 2010, in Società a responsabilità limitata, con Socio Unico il Comune di Genova. Oggi tutta la nostra esperienza ed il know how acquisito, in oltre cento anni di servizio, sono focalizzati esclusivamente su Trasporti e Onoranze Funebri e concentrati sulla cura e la soddisfazione della nostra clientela.

A.Se.F. S.r.l. con Socio Unico 
Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova  
Capitale Sociale 1.985.820,00 i.v.
Via I. Frugoni 25 a - 16121 Genova (GE)
Direzione 0102915209 - Fax 0102915297

CERCA L’AGENZIA PIU’ VICINA

Contatta l’agenzia territoriale più vicina o vieni direttamente nei nostri uffici per informazioni e preventivi.

Trova Le agenzie

CONTATTI

Lavoriamo 7 giorni a settimana, inclusi i giorni festivi.
Contattaci per maggiori informazioni:
Telefono: 010 2915108  
Fax 010 2915297
E-mail: [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, visita la pagina privacy policy.