Chiama il numero verde gratuito per un primo contatto diretto
Operativi h24 7/7
Siamo operativi 24 ore su 24, tutti i giorni compresi i festivi. Un operatore è sempre disponibile per dare indicazioni sulle prime cose da fare in caso di decesso, fornire tutte le informazioni per organizzare il servizio funebre ed il disbrigo delle diverse pratiche amministrative. Per richiedere la presenza di un incaricato A.Se.F., a domicilio o presso la struttura dove è avvenuto il decesso, contattare:
010 2915108 Servizio Continuato Notturno e Festivo
I clienti possono segnalare situazioni di particolare soddisfazione o inoltrare eventuali reclami allo Sportello Qualità con le seguenti modalità:
POSTA: A.Se.F. - Azienda Servizi Funebri del Comune di Genova Via Frugoni, 25a - 16121 Genova E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oppure inviando il modulo sottoriportato.
L'Osservatorio Qualità garantisce una risposta entro 15 giorni dal ricevimento di ogni comunicazione.