A.Se.F e CUS Genova Volley
uniti per lo sport

L’azienda è diventata main sponsor per la stagione agonistica 2020/2021 della sezione volley della blasonata società biancorossa genovese che, dal 1947, ricopre un ruolo di aggregante sociale per migliaia di giovani, avviandoli allo sport e talvolta lanciandoli nell’Olimpo delle rispettive discipline.

Non si contano gli atleti che il Cus Genova ha portato ai massimi livelli. Tra questi anche le colonne portanti del settore volley, dal 2017 in ascesa verso le massime serie nazionali. “Forse nessuna attività più dello sport può ritenersi formativa e portatrice di grandi valori sociali - asserisce Maurizio Barabino - condividiamo appieno i valori portati dal Cus Genova”.

A.Se.F. ha sponsorizzato l’attività delle formazioni femminile e maschile – che militano rispettivamente in serie D e serie B nazionali.

Stefano Barberis, team manager del CUS Genova Volley, presenta la stagione a cui i biancorossi genovesi si affacciano: “Per il secondo anno consecutivo abbiamo il piacere di avere al nostro fianco A.Se.F., una realtà imprenditoriale genovese solida e robusta che ogni giorno è a fianco dei cittadini della nostra città. Ci fa ancor più piacere rinnovare la nostra collaborazione con A.Se.F. in questo anno di “ripartenza” in cui, coraggiosamente, come CUS Genova continuiamo ad offrire alla nostra città la possibilità di essere ai massimi livelli della pallavolo nazionale. Questo non sarebbe ovviamente possibile – prosegue Barberis - senza il supporto dei nostri partner come A.Se.F. La squadra è stata profondamente rinnovata, con numerosi innesti giovani di altissima prospettiva: speriamo di divertirci in palestra tutti insieme”.