A.Se.F. sbarca sui social media Facebook e Instagram, le popolari piattaforme social, con due profili dedicati e autonomi. Si moltiplicano dunque i canali di comunicazione aziendali. A.Se.F. ha sempre posto al centro dei propri obiettivi la clientela ed il rapporto con essa, utilizzando in primo luogo il confronto diretto tra i cittadini e gli addetti all’interno delle proprie agenzie, quindi mettendo a disposizione un moderno ed agile sito internet (www.asef.it) e aggiungendo oggi la possibilità di un contatto e una visione diretti di A.Se.F. attraverso i profili Facebook e Instagram costantemente aggiornati, non solo con informazioni di servizio, ma soprattutto per veicolare le molte iniziative culturali, sociali, sportive di cui l’azienda si fa promotrice. I due profili saranno anche una finestra ed un volano delle attività delle molte eccellenti realtà genovesi che hanno scelto A.Se.F. come proprio partner e porto sicuro nel momento del lutto promuovendone i servizi presso i propri soci ed i loro famigliari.
«Entrare nei social non è più una scelta, ma un dovere nei confronti dei cittadini – commenta l’amministratore unico di A.Se.F. Maurizio Barabino - In questo percorso, intendiamo porre al centro i clienti, comprendere cosa realmente è loro utile. Ciò significa tenere in considerazione il loro modo di comunicare e il luogo stesso dove essi comunicano e cercano informazioni. Per questo intendiamo moltiplicare le loro possibilità di entrare in contatto con l’azienda, con il suo brand e con le persone che ne costituiscono la fibra e l’ossatura». In linea con Maurizio Barabino, il dirigente amministrativo e gestionale di A.Se.F. Franco Rossetti sottolinea: «“Asef del Comune di Genova” è un brand già noto a Genova – dice - È tuttavia nostro dovere promuoverlo e aumentare la sua riconoscibilità, facilitarne la ricerca qualora un cliente voglia entrare in contatto con l’azienda. Entrando nei social, entriamo in un ambiente dove è più semplice e immediato condividere contenuti di valore sulle molte attività aziendali, sociali, culturali, sportive che essa svolge». Rossetti conclude assicurando che «È per noi indispensabile costruire e cementare un rapporto di fiducia con i cittadini, riversando lo stile Asef anche nei social network».
La realizzazione e la cura dei profili è interamente curata da personale interno all’azienda, pronto ad interagire con la clientela per indirizzarla laddove necessario e comprendere quali siano le sue reali richieste.
«Entrare nei social non è più una scelta, ma un dovere nei confronti dei cittadini – commenta l’amministratore unico di A.Se.F. Maurizio Barabino - In questo percorso, intendiamo porre al centro i clienti, comprendere cosa realmente è loro utile. Ciò significa tenere in considerazione il loro modo di comunicare e il luogo stesso dove essi comunicano e cercano informazioni. Per questo intendiamo moltiplicare le loro possibilità di entrare in contatto con l’azienda, con il suo brand e con le persone che ne costituiscono la fibra e l’ossatura». In linea con Maurizio Barabino, il dirigente amministrativo e gestionale di A.Se.F. Franco Rossetti sottolinea: «“Asef del Comune di Genova” è un brand già noto a Genova – dice - È tuttavia nostro dovere promuoverlo e aumentare la sua riconoscibilità, facilitarne la ricerca qualora un cliente voglia entrare in contatto con l’azienda. Entrando nei social, entriamo in un ambiente dove è più semplice e immediato condividere contenuti di valore sulle molte attività aziendali, sociali, culturali, sportive che essa svolge». Rossetti conclude assicurando che «È per noi indispensabile costruire e cementare un rapporto di fiducia con i cittadini, riversando lo stile Asef anche nei social networks».
La realizzazione e la cura dei profili è interamente curata da personale interno all’azienda, addetti pronti ad interagire con la clientela per indirizzarla laddove necessario e comprendere quali siano le sue reali richieste.