A.Se.F. per Genova

"Così abbiamo battezzato il nostro fondo sociale che si occupa di quelle attività volte alla valorizzazione del patrimonio di Genova in ambito sanitario, ludico, sportivo, culturale, ambientale e sociale”

RINNOVATA LA PALESTRA DELLA SOCIETÀ REMIERA SPERANZA DI PRA’

A.Se.F. PER IL GRANDE SPORT: LA SESTRESE CALCIO ENTRA NELLE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE

Sei remoergometri professionali, un bilanciere e un set completo di pesi. Con questi attrezzi A.Se.F. ha contribuito al rinnovo della palestra del Gruppo Sportivo Speranza di Pra'.

RESTAURO DEL MONUMENTO AI VVFF CADUTI IN SERVIZIO NEL 1948

RESTAURO DEL MONUMENTO AI VVFF CADUTI IN SERVIZIO NEL 1948

A.Se.F. ha contribuito ai lavori di restauro del monumento funebre a Staglieno dedicato ai quattro Vigili del Fuoco deceduti in un incidente durante un soccorso.

A.Se.F. SOSTIENE IL PROGETTO “UNA CASA PER CHI NON HA CASA”

A.Se.F. SOSTIENE IL PROGETTO “UNA CASA PER CHI NON HA CASA”

A.Se.F. sostiene il progetto sociale “Una casa per chi non ha una casa” della Comunità di Sant’Egidio, destinato ai cittadini in difficoltà o a chi ha perso tutto.

A.Se.F. E CUS GENOVA INSIEME PER LO SPORT

ASEF E CUS GENOVA INSIEME PER LO SPORT

Insieme per lo sport. A.Se.F. e Cus Genova rinnovano ed ampliano il loro legame. A.Se.F. sosterrà tutte le discipline sportive della società biancorossa.

“A PARTIA DO CHEU” - MAXI ASSEGNO DA 7MILA EURO ALLA “GIGI GHIROTTI”

“A PARTIA DO CHEU” - MAXI ASSEGNO DA 7MILA EURO ALLA “GIGI GHIROTTI”

Gli organizzatori della ”Partia Do Cheu”, dopo due mesi, tornano al “Carlini” per conferire l'incasso al Prof. Henriquet dell'istituto Gigi Ghirotti, sotto forma di un simbolico maxi assegno.

Targa Commemorativa in onore di Elena Nicolai al conservatorio

targa commemorativa di Elena Nicolai

Genova più vicina alla Bulgaria. Apposta una targa commemorativa in onore della famosa cantante lirica bulgara Elena Nicolai nel Parco del Conservatorio “Paganini” di Genova.

A.Se.F. CONTRIBUISCE AL RESTAURO DI STAGLIENO

L’impegno di A.Se.F. nei confronti della Città di Genova si esprime attraverso una serie di sponsorizzazioni e di investimenti annuali, mirati alla riqualificazione e alla manutenzione straordinaria degli storici cimiteri genovesi e del cimitero di Staglieno, luogo simbolo della memoria della città, considerato uno dei più straordinari cimiteri monumentali d’Europa.

RESTAURO DI STAGLIENO